Istituto Comprensivo Statale “Cassano de Renzio”

Mensa Scolastica

Cos'è

La mensa è un servizio offerto esclusivamente agli alunni della Scuola dell’Infanzia “Bruno Munari” che fruiscono di un tempo scuola di 40 ore settimanali (da Lunedì al Venerdì).

A cosa serve

Questo servizio è progettato per garantire che gli studenti abbiano accesso a pasti nutrienti e bilanciati durante la giornata scolastica. Aiuta a soddisfare le esigenze nutrizionali degli studenti, consentendo loro di concentrarsi meglio sulle lezioni e di mantenere livelli di energia ottimali.

Come si accede al servizio

La modalità di iscrizione per poter accedere al servizio avviene attraverso la piattaforma gestita dal Comune di Bitonto al seguente link:http://bitonto.ristonova.it/portale/

Cosa serve

La mensa è un momento educativo che permette l’apprendimento e l’esercizio di abilità sociali quali l’autocontrollo del gesto e della voce, il rispetto per gli altri, l’assunzione di atteggiamenti e di comportamenti educati, oltre un valido sostegno ad una corretta educazione alimentare.

Inizio servizio

Contenuti filtrati per: